ARCHIVI Sistema Informativo degli Archivi di Stato
Log In Segnalibri
home | credits | il progetto | Aiuto Compl. documentari Vai alla consultazione complessi documentari | Sogg. produttori Vai alla consultazione soggetti produttori | Strumenti di ricerca Vai alla consultazione del catagolo degli strumenti di ricerca | Inventari on line Vai alla consultazione degli inventari on line
Ricerca Aiuto
 Ambito: questo istituto
Complessi documentari  
Denominazione:
Estremi cronologici:
anno da a
dal secolo
al secolo
 
Indietro Torna indietro Inserisci segnalibro Inserisci segnalibro Compl. documentari in questo istituto Vai a struttura complessi documentari in questo istituto
Scheda informativa Complesso documentario  
Sei in:  Archivio di Stato di Alessandria > Agenzia delle entrate - Ufficio territoriale di Valenza
Istituto di conservazione: Archivio di Stato di Alessandria
Denominazione: Agenzia delle entrate - Ufficio territoriale di Valenza
IT-ASAL-F120170200
Estremi cronologici: 1949-1971
Consistenza: 55 bb.
Soggetti produttori:
Agenzia delle entrate - Ufficio territoriale di Valenza
Strumenti di ricerca:
 Elenco di versamento dell'Agenzia delle entrate - Ufficio territoriale di Valenza Inv
 Denunce di successione; riunioni di usufrutto Ver
Nel dicembre 2012 l'Agenzia delle entrate di Valenza ha versato denunce di successione (1965-1971) e riunioni di usufrutto (1949-1971).

Indietro Torna indietro Inserisci segnalibro Inserisci segnalibro Compl. documentari in questo istituto Vai a struttura complessi documentari in questo istituto