ARCHIVI Sistema Informativo degli Archivi di Stato
Log In Segnalibri
home | credits | il progetto | Aiuto Compl. documentari Vai alla consultazione complessi documentari | Sogg. produttori Vai alla consultazione soggetti produttori | Strumenti di ricerca Vai alla consultazione del catagolo degli strumenti di ricerca | Inventari on line Vai alla consultazione degli inventari on line
Ricerca Aiuto
 Ambito: questo istituto
Complessi documentari  
Denominazione:
Estremi cronologici:
anno da a
dal secolo
al secolo
 
Indietro Torna indietro Inserisci segnalibro Inserisci segnalibro Compl. documentari in questo istituto Vai a struttura complessi documentari in questo istituto
Scheda informativa Complesso documentario  
Sei in:  Archivio di Stato di Ascoli Piceno > Ufficio del bollo e registro di Ascoli Piceno
Istituto di conservazione: Archivio di Stato di Ascoli Piceno
Denominazione: Ufficio del bollo e registro di Ascoli Piceno
IT-ASAP-F141200124
Altre denominazioni:
Agenzia delle Entrate Ufficio di Ascoli Piceno
Estremi cronologici: 1816-1960
Consistenza: 967 bb. e regg.
Il fondo comprende atti civili, pubblici, privati, successioni. La documentazione è stata acquisita attraverso un primo versamento nel giugno del 1962 che comprende gli atti dell' Ufficio registro pontificio di cui esiste un elenco parziale e successivamente nell'ottobre 2007 sono stati acquisiti gli atti prodotti dal soppresso Ufficio del registro confluiti nell'Agenzia delle entrate di Ascoli Piceno.

Indietro Torna indietro Inserisci segnalibro Inserisci segnalibro Compl. documentari in questo istituto Vai a struttura complessi documentari in questo istituto